Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Vlahovic perno del futuro? A fine campionato via all'operazione rinnovo

Juventus, Vlahovic perno del futuro? A fine campionato via all'operazione rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Una volta chiusa la stagione, la Juventus si siederà al tavolo delle trattative con Dusan Vlahovic e col suo entourage per discutere della questione legata al rinnovo di contratto del centravanti serbo. L'ex Fiorentina, ricordiamo, al momento vede scadere il propio accordo nell'estate del 2026, con uno stipendio che attualmente dice 10 milioni di euro ma che è destinato a salire fino a 12 milioni netti all'anno.

Una cifra importante considerando anche la necessità bianconera di abbattere il monte ingaggi, ma per la Gazzetta dello Sport le ulteriori sforbiciate non arriveranno da Vlahovic. Anzi. L'idea è quella di allungare di uno o due anni, anche per abbassare i costi di ammortamento, oltre che per dimostrare fiducia incondizionata al giocatore arrivato nell'inverno del 2022.

L'appuntamento fra le parti è stato fissato al termine del campionato quando, almeno questa è la speranza di Giuntoli e dei dirigneti, potrebbe essere stata conquistata una Coppa Italia e soprattutto sarà ufficiale la qualificazione alla prossima Champions League. Soprattutto con quest'ultimo traguardo, infatti, entrerebbero in cassa i soldi giusti per mettere nero su bianco la proposta di prolungamento al serbo. In questa stagione l'ex Fiorentina ha collezionato un totale di 34 presenze con 17 gol e 3 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile