Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baresi, lettera ai tifosi del Milan: "Col lavoro di tutti riporteremo in alto il nostro glorioso club"

Baresi, lettera ai tifosi del Milan: "Col lavoro di tutti riporteremo in alto il nostro glorioso club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 aprile 2020, 19:23Altre Notizie
di Tommaso Bonan

In questi giorni di grande difficoltà per il nostro paese, Franco Baresi ha voluto scrivere un messaggio a tutti i dipendenti del Milan, una lettera aperta a tutta la comunità rossonera. Questo il testo integrale:

"Cari amici, ho sentito il bisogno di farvi partecipi di alcune mie riflessioni scaturite da questo momento particolare. Siamo tutti di fronte a una situazione inedita che ci priva della nostra quotidianità. Durante questo periodo di ritiro forzato, coltiviamo le nostre passioni e contribuiamo alla costruzione di un mondo migliore per le prossime generazioni.

Il mio pensiero va a quanti ora ogni giorno si mettono in gioco rischiando la propria vita per salvare quella degli altri. In questi giorni ho visto tanta sofferenza e tanto eroismo e dove c’è eroismo, c'è speranza. Noi tutti siamo coinvolti e impegnati per proteggere ciò che è più prezioso, la nostra salute e quella dei nostri cari.

Anche noi abbiamo sfide importanti, non c'è bisogno di individualità, ma di una squadra che sia tale non solo in campo, perché tutti abbiamo un ruolo che comporta aspettative e responsabilità. Le persone sono il cuore dell'attività di un'azienda. Sono quindi convinto che con la qualità del lavoro di tutti, con il rispetto e la fiducia, valori in cui ho sempre creduto, riusciremo insieme a contribuire a portare in alto il blasone del nostro glorioso club".

Con affetto, Franco"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile