Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Burdisso: "De Rossi fondamentale nel titolo del Boca. Coronavirus? In Argentina misure dure"

Burdisso: "De Rossi fondamentale nel titolo del Boca. Coronavirus? In Argentina misure dure"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Danilo Vigo
venerdì 27 marzo 2020 18:53Altre Notizie
di Michele Pavese

"Il tempo mi ha dato ragione: Daniele De Rossi ha dato un contributo straordinario. Esperienza, entusiasmo, leadership, è stato grandissimo". L'ex direttore sportivo del Boca Juniors, Nicolas Burdisso, ha mostrato grande orgoglio nel ricordare la scelta di portare in Argentina l'ex capitano della Roma. Gli Xeneizes hanno vinto il titolo venti giorni fa, nonostante il centrocampista abbia lasciato a gennaio: "Avevo messo in conto i problemi fisici, ma per noi argentini è stato comunque un piacere averlo in squadra. Ci ha fatto capire di poter portare grandi campioni nel nostro campionato. Daniele sarà un grande anche fuori dal campo", ha detto l'ex difensore a Sky Sport.

Inter, Scudetto alla portata - "Seguo Conte da tanto tempo e sono legato ai nerazzurri. Non è semplice costruire una squadra da zero come è stato fatto in estate. L'Inter deve provare sempre a vincere lo Scudetto, la società ha idee chiare e ormai come obiettivo è raggiungibile".

Emergenza coronavirus - "In Argentina abbiamo agito rapidamente. Venti giorni fa ero in Italia e ho visto cosa è successo. Qui abbiamo applicato le stesse misure, ma in modo più duro".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000