Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cannavaro: "Gattuso merita fiducia. Il Milan ha sbagliato con lui, purtroppo non l'hanno capito"

Cannavaro: "Gattuso merita fiducia. Il Milan ha sbagliato con lui, purtroppo non l'hanno capito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 aprile 2020, 14:07Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Parlando a Sportmediaset direttamente dalla Cina, Fabio Cannavaro si è soffermato anche sulla Serie A: "Mi piace molto Bernardeschi, mi piacciono Insigne e Immobile, fare un nome è difficile. Sarri? Penso che sia un allenatore di grandissimo livello, sicuramente sta faticando più del previsto a trasmettere le sue idee alla squadra e questo magari sta condizionando un po' il gioco, però le qualità non si discutono".

Come si sta comportando Gattuso? "Il Milan ha sbagliato, purtroppo non l'hanno capito. Rino è preparato, ti dà fiducia, fa giocare bene e quindi merita la fiducia del Napoli".

Balotelli e la Nazionale? "Sicuramente Mancini ci pensa, perché lui ha grandi qualità e può essere importante per una Nazionale che sta facendo benissimo grazie al lavoro del ct".

Messi in Italia? "Sì, mi piacerebbe. Sarei curioso di vederlo in un campionato diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile