Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cannavaro: "In Cina altri tre anni, bello l'ammutinamento in mio favore"

Cannavaro: "In Cina altri tre anni, bello l'ammutinamento in mio favore"
martedì 10 dicembre 2019, 12:42Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Fabio Cannavaro non ha dubbi circa il suo futuro. Il campione del mondo, fresco vincitore della Super League col suo Guangzhou Evergrande, ha sciolto ogni riserva nell'intervista rilasciata questa mattina a Il Mattino: "Sono contento, abbiamo vinto tra mille difficoltà e infortuni. Non era semplice. Ora resto lì altri tre anni, mi sono incontrato con il grande capo gli ho spiegato per bene che la storia della sospensione non era una cosa normale in Europa. Lui ha ridimensionato, mi ha spiegato che tanti suoi manager fanno così. Sto bene in Cina, si vive molto meglio di quello che in tanti raccontano".

Cannavaro ha parlato anche dell'ammutinamento a suo favore da parte della squadra dopo che il patron lo aveva sospeso: "È stato un buon momento perché ho capito di aver lavorato bene, è stato bello vedere la fiducia dei miei giocatori".

Sono stati 72 i punti collezionato dalla truppa di Cannavaro in 30 giornate di campionato, con 23 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile