HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

De Marchi: "Ci vorrà una grande Juve per avere ragione del Bologna"

15.10.2019 00:50 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4561 volte
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Ai microfoni di ViaEmilia, Marco De Marchi, ex difensore del Bologna, ha così commentato l'inizio di stagione dei felsinei, fermi a nove punti dopo sette gare di campionato: "Il Bologna è una squadra ben costruita, che ha assunto la mentalità di un allenatore di grande personalità. Bisogna riconoscere che i rossoblù entrano sempre in campo per fare la partita, contro chiunque. Tanti gol subiti? Ci vuole un po' di pazienza: i nuovi concetti vanno assimilati, soprattutto quando arrivano tanti giocatori stranieri. Bisogna entrare bene nei meccanismi e nella mentalità italiana del saper difendere. In ogni caso, credo che ci siano giocatori all'altezza per poter fare sempre meglio, fermo restando che stiamo parlando di una squadra che gioca all'attacco e che, giocoforza, qualcosa deve concedere".

Arriva Juventus-Bologna: "E' chiaro che la Juventus ha dato una prova di grandissima forza e solidità a San Siro, sorprendendo forse un po' tutti contro la squadra che dovrebbe essere la sua rivale numero uno: questo vuol dire che i bianconeri non hanno smesso di avere fame e che puntano a vincere per l'ennesima volta lo scudetto. Però la formazione emiliana ha un'identità ben precisa, non molla mai: ci vorrà una grande Juventus per portare a casa un risultato positivo. Non vedo una partita scontata".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510