Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emergenza Coronavirus, tre regioni chiudono: Valle d'Aosta, Basilicata e Sicilia

Emergenza Coronavirus, tre regioni chiudono: Valle d'Aosta, Basilicata e SiciliaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 marzo 2020, 21:04Altre Notizie
di Dimitri Conti

Tre regioni italiane stanno prendendo provvedimenti diversi per scongiurare l'avviarsi di troppi nuovi casi di Coronavirus: si tratta, scorrendo la cartina geografica da nord a sud, di Valle d'Aosta, Basilicata e Sicilia. Di seguito le specifiche dei provvedimenti di ciascuna regione.

Valle d'Aosta: vietato l'ingresso ai non residenti, invitando invece i residenti a rimanere a casa, come da ordinanza del presidente Renzo Testolin.

Basilicata: chiunque arrivi, da Italia o fuori, deve comunicarlo e stare in quarantena per 14 giorni, come da ordinanza del presidente Vito Bardi.

Sicilia: sospesi collegamenti aerei (tranne due voli al giorno con Roma), servizi automobilistici interregionali e marittimi. Garantito solo trasporto merci, come da richiesta del presidente Nello Musumeci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile