Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Euro under 17, I'Italia travolge la Spagna ed è prima

Euro under 17, I'Italia travolge la Spagna ed è prima TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2019, 22:32Altre Notizie
di Alessio Calfapietra

Grande prova dell'Italia che, al Belfield Bowl UCD di Dublino, travolge per 4-1 la Spagna qualificandosi ai quarti di finale a punteggio pieno. La sfida fra le due capoliste si volge a favore degli azzurri dal 22' quando il milanista Colombo realizza un calcio di rigore assegnato per fallo su Udogie. Vantaggio annullato allo scadere da Soriano che capitalizza al meglio una respinta di Gasparini su tiro di Yéremi Pino.

Ad inizio ripresa il centrale Moretti riporta in vantaggio gli azzurrini, con il collega di reparto Pirola che venti minuti più tardi aumenta il distacco a due reti. Sebastiano Esposito allo scadere sigla la terza rete nella manifestazione su un altro penalty, concesso questa volta per un intervento con il braccio da parte di un difensore iberico.

Lunedì 13 maggio l'Italia affronterà a Dublino il Portogallo per i quarti di finale. Appuntamento alle 17.30 presso il Tolka Park di Dublino.

Euro under 17

Italia-Spagna 4-1
reti: 22' rig. Colombo (I), 45' Soriano (S), 49' Moretti (I), 66' Pirola (I), 89' rig. Esposito (I).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile