HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Altre Notizie

Football Leader 2019, a Napoli saranno premiati Batistuta e Corini

18.05.2019 23:57 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1419 volte

Football Leader 2019 si arricchisce di altri premiati prestigiosi. Un premio speciale porterà a Napoli, per la VII edizione della kermesse dell’Assoallenatori, un campione assoluto come Gabriel Omar Batistuta. Insieme a lui un riconoscimento sarà consegnato anche ad Eugenio Corini.

Nello specifico, l’ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter Gabriel Omar Batistuta ha vinto il premio speciale “Leader per sempre - Patrimonio del calcio” di Football Leader 2019 con la seguente motivazione: «Bomber implacabile, rappresentazione moderna del ruolo di attaccante, 300 gol in carriera ne hanno fatto un centravanti di razza, di personalità. Le doti tecniche, la potenza, la personalità, la carica emotiva e la passione per il calcio lo hanno elevato a formidabile esempio per tutti i calciatori».

L’allenatore del Brescia Eugenio Corini si è invece aggiudicato il premio “Leader Serie B” di Football Leader 2019 assegnato dagli allenatori dell’AIAC “per aver guidato con idee e leadership il Brescia al ritorno in serie A dopo 8 anni e con due turni di anticipo. Corini ha impresso al Brescia una sterzata fondamentale per la cavalcata conclusasi con la vittoria del campionato di serie B in virtù di idee tattiche e personalità da vendere”.

Batistuta e Corini ritireranno i rispettivi premi nella cerimonia ufficiale di premiazione che è in programma martedì 4 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel sul lungomare di Napoli, in una giornata che si chiuderà con la cena di gala presso il prestigioso “D’Angelo Santa Caterina”, con vista mozzafiato sul Golfo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510