Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salah: "I miei calciatori argentini preferiti? Messi e Batistuta e... Mac Allister"

Salah: "I miei calciatori argentini preferiti? Messi e Batistuta e... Mac Allister"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 6 aprile 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Mohamed Salah sta vivendo l'ennesima stagione da sogno con il Liverpool. L'egiziano è sempre il principale riferimento offensivo della squadra guidata da Jürgen Klopp e ha segnato 16 reti in Premier League nonostante vari problemi muscolari.

Nel bel mezzo della lotta con Arsenal e Manchester City, a poche ore dalla sfida con il Manchester United, l'ex giocatore di Roma e Fiorentina ha rilasciato un'intervista a ESPN Argentina, in cui ha parlato dell'adattamento di Alexis Mac Allister e in cui ha anche risposto a una domanda sul suo calciatore argentino preferito: "A parte Mac Allister… sicuramente Messi, lo adoro. Messi è Messi. Mi piace anche Batistuta, l'ho incontrato una volta in Argentina e mi ha autografato la maglia", ha rivelato Salah.
n programma in cui affronterà Manchester United, Crystal Palace, Fulham, Everton, West Ham, Tottenham, Aston Villa e Wolverhampton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile