HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa-Samp, moviola Gazzetta: "Romero da rosso, errore del VAR"

15.12.2019 11:29 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 6914 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Partita ad alta tensione quella tra Genoa e Sampdoria e non poteva essere altrimenti visto che si tratta di uno dei derby più sentiti d'Italia. Una stracittadina caratterizzata anche da qualche errore arbitrale, non solo per colpa del primo fischietto Daniele Doveri, come scrive La Gazzetta dello Sport nella sua consueta moviola:

"Tensione altissima fino dai primissimi istanti e falli su falli. Il primo giallo al 22’ a Cassata che atterra Linetty in scivolata. Quando son scintille, vedi Pajac-Ramirez (ma è solo un esempio), Doveri riporta la calma senza usare i cartellini. La tendenza è quella di non sanzionare episodi anche ruvidi ma al 26’ succede di tutto: Quagliarella, a pochi passi dal fischietto, va a terra ma Doveri lascia giocare e pochi istanti dopo Vieira entra da dietro su Schone e viene giustamente ammonito. Riavvolgendo il nastro l’errore è sulla scelta precedente: ricevuta palla, Quagliarella la calcia via mentre Romero alle sue spalle gliela contende. Quando è già sfilata il genoano carica il braccio e assesta un colpo duro in faccia al capitano doriano. Inspiegabile lasciar correre su un fallo molto più da rosso che da giallo. E su un possibile rosso diretto il Var Orsato avrebbe dovuto richiamare l’arbitro, ma tace. Al 30’ Vieira rischia grosso: trattiene Schone e viene graziato. Al 54’ Ramirez, stretto tra Cassata e Radovanovic, va giù senza fallo: non è rigore, ma il giallo per simulazione lascia dubbi. All’80’ Biraschi prende palla a Caprari con una manata in faccia, anche qui manca un fischio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Siviglia, dal Bayern Monaco arriva Johansson: foto e dettagli Un colpo in prospettiva per il Siviglia, fortemente voluto dal ds Monchi. Arriva dal Bayern Monaco il giovane talento Ryan Johansson, classe 2001. Nella foto il momento dell’accordo, un trasferimento che parla anche un po’ italiano perché è stato curato dall’avvocato Luca Tettamanti....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510