HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, siparietto Kouamé-Muzzi. L'attaccante: "Felice se segno 10 gol"

13.07.2019 12:57 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 11785 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Christian Kouamé proverà a migliorare, tra le file del Genoa, grazie a Roberto Muzzi. L'ex attaccante di Cagliari e Udinese è assistente di Aurelio Andreazzoli, nuovo allenatore del grifone. L'attaccante ex Cittadella - attraverso Sky Sport - ha parlato proprio di Muzzi: "Io non lo conoscevo, ma è molto bravo. I miei agenti me l'avevano detto, appena conosciuti siamo andati subito d'accordo".

L'ex calciatore ha invece parlato della sua esperienza con Andeazzoli: "Mi ha detto di occuparmi degli attaccanti, è andata bene a Empoli con Caputo. Continuiamo così, speriamo di far segnare tanto anche Kouamé e gli altri attaccanti del Genoa. Ho visto Kouamé in video, spesso gioca sull'esterno e invece deve imparare ad attaccare la profondità. Deve andare verso la porta, così può diventare davvero un attaccante importante".

Caputo nell'ultima stagione ha segnato 16 gol, cifra che sarebbe più che positiva anche per Kouamé. "Se mi piacerebbe fare i gol di Caputo? Va benissimo (ride, ndr), è un bel numero. Sarò felice se dovessi riuscire a segnare almeno dieci gol", ha detto l'attaccante genoano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510