Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, grave incidente per Bonaiuti: il preparatore dei portieri non è in pericolo di vita

Inter, grave incidente per Bonaiuti: il preparatore dei portieri non è in pericolo di vitaTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 24 agosto 2020, 18:23Altre Notizie
di Michele Pavese

Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Inter, è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica mattina attorno alle 11 a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno.
Bonaiuti, 53 anni, si è schiantato con la bicicletta contro un Suv che stava facendo retromarcia in uscita da un cancello ed è stato trasportato in codice rosso, in eliambulanza, all’ospedale di Ancona.
Le sue condizioni sono serie, ma già lunedì sono arrivati segnali di miglioramento e non è in pericolo di vita. Bonaiuti era rientrato dalla Germania dopo la finale di Europa League. Ex numero uno di Sambenedettese, Padova, fra le altre squadre, lavora con l’Inter dal 2013. Lo riporta Corriere.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile