Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Giuliani: "Annata bellissima, ora testa al Mondiale"

Juventus Women, Giuliani: "Annata bellissima, ora testa al Mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 aprile 2019, 15:46Altre Notizie
di Rosa Doro

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, ha commentato il successo nella finale di Coppa Italia ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:

Complimenti, annata straordinaria.
"E' stata un'annata bellissima, conclusa nel migliore dei modi oggi. Adesso rilassiamoci per qualche giorno perché poi ci sarà da pensare al Mondiale".

Cosa c'è dietro a questi successi?
"C'è una grande società che ci supporta, ma più che altro oggi si è vista l'unione che c'è stata in campo, tutte abbiamo lottato per tutte, se qualcuna aveva dei problemi c'era sempre la compagna che la sosteneva, quindi questa è la vittoria del gruppo, non dei singoli".

Sei cresciuta molto nell'arco di questa stagione.
"Naturalmente la continuità ti porta a crescere, soprattutto per un portiere giocare e avere continuità è fondamentale perché ti porta a migliorare e soprattutto a migliorare i gesti che fai".

Ora andrete al Mondiale e dovrete sostenere un po' le compagne della Fiorentina.
"Hanno fatto anche loro una grandissima stagione, sono state dietro di noi fino alla fine, la partita allo Stadium è finita come è finita, ma che comunque loro hanno giocato alla morte, quindi bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare perché hanno fatto anche loro una grandissima stagione e non devono avere rimpianti".

Ci vediamo tra qualche giorno per il Mondiale.
"Molto volentieri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile