Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Croazia riparte, Dalic: "Dobbiamo cambiare rispetto ai mondiali"

La Croazia riparte, Dalic: "Dobbiamo cambiare rispetto ai mondiali"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 18 marzo 2019, 15:27Altre Notizie
di Ivan Cardia

Tanti infortuni per la Croazia, che si appresta a iniziare contro Azerbaigian e Ungheria il proprio percorso di qualificazione a EURO 2020. Ne ha parlato in conferenza stampa il ct Zlatko Dalic: "Pjaca avrà bisogno di energia e pazienza, spero che torni presto. Jedvaj sarà assente, ieri sentiva ancora dolore. Rebic ci ha provato per un quarto d'ora, Brozovic ha qualche problema. Ma non useremo gli infortuni come alibi".

Portiere.
"Ne abbiamo parlato e ne parleremo. Non mi piace cambiare i portieri, ma Kalinic era infortuno e per quanta fede abbia in lui Livakovic sta facendo bene. Deciderò".

Novità in vista.
"Dobbiamo cambiare il modo di giocare visto ai Mondiali. Ora non giochiamo più contro Argentina, Inghilterra o Francia, quando si trattava di aspettare l'occasione per un contropiede. Ora dobbiamo essere noi a prendere il controllo, senza errori, perché saranno gli altri ad aspettare l'occasione di punirci in ripartenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile