HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

La destra spagnola contro Guardiola: "È falso e calunnia il Paese"

15.10.2019 18:53 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4765 volte
© foto di Imago/Image Sport

Ines Arrimadas, portavoce in Parlamento del partito di destra spagnolo Ciudadanos ha attacco su Twitter Pep Guardiola, che ieri ha pubblicato un video sulla piattaforma Tsunami Democratic per contestare le condanne inflitte a 12 politici catalani: "Ammiravo il Guardiola giocatore e allenatore però devo condannare le sue menzogne come 'politico'. Molto coraggioso nel calunniare la Spagna, però nemmeno una parola sul Qatar, dove si arricchiva. Nella nostra democrazia trova posto qualsiasi ideologia, non infrangere le leggi. Non si tratta di dissidenza, ma di sedizione".

Barcellona coinvolto - Intanto il Barcellona ha deciso di cancellare l’inaugurazione di un nuovo negozio, la presentazione della cantera e la celebrazione dei 40 anni della Masia, eventi istituzionali previsti nelle prossime settimane. I blaugrana, invece, giocheranno a Madrid con l’Atletico indossando la quarta maglia, quella disegnata ad immagine della Senyera, la bandiera simbolo dell’indipendenza catalana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Kuntz (LA Fc): "Diego Rossi-Fiorentina? Se vuole l'Europa..." Will Kuntz, vicepresidente del Los Angeles Fc, ha parlato a TMW dal WyScout Forum di Amsterdam soffermandosi anche sul possibile trasferimento estivo di Diego Rossi alla Fiorentina: "In estate si è parlato a lungo di un interesse della Fiorentina per Diego Rossi. Esisteva una trattativa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510