Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi superstar, Sancho delude

Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi superstar, Sancho deludeTUTTO mercato WEB
mercoledì 2 ottobre 2019, 20:54Altre Notizie
di Dennis Magrì
Risultato finale: Slavia Praga-Borussia Dortmund 0-2

Burki 6.5 - Determinante nel primo tempo quando a tu per tu con Masopust lo ipnotizza. Sempre attento e reattivo, una sicurezza tra i pali.

Piszczek 5.5 - L’età avanza e forse inizia a farsi sentire. Sempre in ritardo nelle coperture, spesso è costretto a ricorrere al fallo per ostacolare la corsa degli avversari. Leggermente meglio nella ripresa.

Akanji 6.5 - Attento e lucido in fase difensiva, non perde mai di vista Tecl nei pressi della propria area di rigore.

Hummels 6.5 - Anche lui, come il compagno di reparto, gioca una partita attenta e senza sbavature. Stanciu lo costringe agli straordinari.

Hakimi 8 - Realizza un gol strepitoso facendo tutto il campo palla al piede e dribblando anche difensore e portiere con grande lucidità. È ovunque in mezzo al campo, sontuoso. E nella ripresa firma anche la doppietta personale. (Dal 90’ Zagadou s.v.)

Delaney 6 - Fa il suo classico lavoro da diga avanti la difesa, ribaltando il fronte d’attacco da difensivo a offensivo. Sostanza e idee a centrocampo.

Witsel 5.5 - Un po’ sottotono, ma fa comunque il suo in fase di non possesso. Lento, invece, quando bisogna ribaltare l’azione.

Sancho 5 - Sbaglia tanto nel primo tempo e a inizio ripresa si divora in maniera clamorosa l'occasione del possibile 0-2 che avrebbe tagliato subito le gambe agli avversari. Impreciso. (Dal 75’ Hazard s.v.)

Brandt 7 - Galleggia tra centrocampo e attacco, è sempre al posto giusto nel momento giusto. Delizioso l'assist per il secondo gol di Hakimi. (Dal 92’ Gotze s.v.)

Guerreiro 6 - Fa avanti e indietro sulla fascia, spesso si scambia con Hakimi. Attento in difesa, solito compitino.

Reus 5 - Si muove poco, fa la classica punta centrale: un po' pigro. Non ha chance per lasciare il segno ed è quasi sempre fuori dal gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile