HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi superstar, Sancho delude

Risultato finale: Slavia Praga-Borussia Dortmund 0-2
02.10.2019 20:54 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 3328 volte

Burki 6.5 - Determinante nel primo tempo quando a tu per tu con Masopust lo ipnotizza. Sempre attento e reattivo, una sicurezza tra i pali.

Piszczek 5.5 - L’età avanza e forse inizia a farsi sentire. Sempre in ritardo nelle coperture, spesso è costretto a ricorrere al fallo per ostacolare la corsa degli avversari. Leggermente meglio nella ripresa.

Akanji 6.5 - Attento e lucido in fase difensiva, non perde mai di vista Tecl nei pressi della propria area di rigore.

Hummels 6.5 - Anche lui, come il compagno di reparto, gioca una partita attenta e senza sbavature. Stanciu lo costringe agli straordinari.

Hakimi 8 - Realizza un gol strepitoso facendo tutto il campo palla al piede e dribblando anche difensore e portiere con grande lucidità. È ovunque in mezzo al campo, sontuoso. E nella ripresa firma anche la doppietta personale. (Dal 90’ Zagadou s.v.)

Delaney 6 - Fa il suo classico lavoro da diga avanti la difesa, ribaltando il fronte d’attacco da difensivo a offensivo. Sostanza e idee a centrocampo.

Witsel 5.5 - Un po’ sottotono, ma fa comunque il suo in fase di non possesso. Lento, invece, quando bisogna ribaltare l’azione.

Sancho 5 - Sbaglia tanto nel primo tempo e a inizio ripresa si divora in maniera clamorosa l'occasione del possibile 0-2 che avrebbe tagliato subito le gambe agli avversari. Impreciso. (Dal 75’ Hazard s.v.)

Brandt 7 - Galleggia tra centrocampo e attacco, è sempre al posto giusto nel momento giusto. Delizioso l'assist per il secondo gol di Hakimi. (Dal 92’ Gotze s.v.)

Guerreiro 6 - Fa avanti e indietro sulla fascia, spesso si scambia con Hakimi. Attento in difesa, solito compitino.

Reus 5 - Si muove poco, fa la classica punta centrale: un po' pigro. Non ha chance per lasciare il segno ed è quasi sempre fuori dal gioco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, nuovo caos: scoppia il caso diritti d’immagine Continua ancora il caos attorno a Nahitan Nandez. Mentre il Cagliari vorrebbe sistemare la situazione contrattuale del giocatore viste alcune divergenze tra le parti risalenti al momento della firma, scoppia un altro caso legato ai diritti d’immagine. La società sarda infatti avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510