Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "A campionato finito parleremo del mio futuro”

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "A campionato finito parleremo del mio futuro”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 23:13Serie A
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, parla in conferenza stampa dopo la partita in casa del Milan. Segui le parole dell'allenatore dei sardi direttamente da San Siro.

Ore 23.10 inizia la conferenza di Semplici.

Che partita è stata? “Ci siamo salvati con le nostre prestazioni, il risultato di oggi pomeriggio ci ha messo al sicuro ma col Milan abbiamo fatto una prestazione eccezionale”.

Fare un punto in casa del Milan dopo tanti anni? “I ragazzi hanno approcciato alla gara in maniera giusta, non era facile fare punti qui dopo tanti anni a secco”.

Allenare ancora il Cagliari? “Prematuro, godiamoci questa salvezza, i tifosi hanno sofferto e ora godiamocela. A campionato finito parleremo del mio futuro”

Ore 23.12 finisce la conferenza di Semplici

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile