HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Divario grande sotto l'aspetto dell'esperienza"

Il tecnico dei salentini parla nel post partita del match giocato con i ferraresi di mister Semplici. Segui il live su TMW
04.12.2019 20:37 di Davide Soattin  Twitter:    articolo letto 3473 volte
Fonte: Inviato a Ferrara
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine della sfida di Coppa Italia tra SPAL e Lecce, conclusasi 5 a 1 per i ferraresi, il tecnico dei salentini Fabio Liverani analizza il risultato finale nella consueta conferenza stampa post partita. Segui il live su TMW.

20.30 - inizia la conferenza stampa.

Come ha valutato il match?
"Il primo tempo è stato negativo. Ci sono state tante difficoltà, anche se abbiamo cercato di dare minutaggio a quelli poco utilizzati. Imbula ha fatto un secondo tempo buono, così come Riccardi. Benzar credo abbia più difficoltà di ambientamento. Vera ha buone qualità quando si attacca rispetto a quando si difende, ma è ancora giovane e dobbiamo avere pazienza perché ha potenzialità che possono tornare utili".

Che spiegazione dai a questa sconfitta?
"Stiamo parlando di una categoria molto particolare. Se guardo la formazione della SPAL, ci sono giocatori con grande esperienza e con l'abitudine alla categoria. Noi oggi abbiamo presentato dei giocatori che stiamo valutando. Il divario sotto l'aspetto dell'atteggiamento e dell'esperienza è stato grande. In questo momento specifico del campionato, questa partita era difficile da affrontare. Domenica c'è una partita importante".

Cosa porta a casa di positivo?
"Quel pizzico di reazione nel secondo tempo, dove abbiamo cercato di giocare e creare. Abbiamo risposto, ma è normale che era difficile e impensabile rimettere in piedi una partita finita sul 4 a 0 a fine primo tempo. Anche chi è entrato mi è piaciuto, abbiamo cercato di portare a casa qualcosa di positivo".

20.37 - fine della conferenza stampa di Fabio Liverani, tecnico del Lecce.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma alle 18.30. Ass. Borriello: "Altre verifiche alle 16" Rischi rinvio per Napoli-Parma: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe. Di seguito tutte le novità provenienti dal capoluogo campano al...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510