Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Milan, Pioli: "Caso Musacchio? Ecco cosa mi ha detto"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Caso Musacchio? Ecco cosa mi ha detto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 17 febbraio 2020 23:24Altre Notizie
di Antonio Vitiello
Diretta scritta su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare!

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dopo la partita contro il Torino. Segui le parole dell'allenatore rossonero dalla sala stampa dello stadio San Siro.

Ore 23.25 inizia la conferenza di Pioli

Sull'istinto del killer e sulla vittoria per 1-0: "Vincere, stringere i denti e lottare è positivo. Potevamo certamente chiudere la partita prima. Sono soddisfatto delle ultime prestazioni della squadra, ma si può migliorare in fase di conclusione".

Su Calhanoglu e su Kjaer: "Calhanoglu ha avuto un problema con la Juventus. Non dovrebbe essere una cosa lunga, ci sono delle possibilità per sabato. Kjaer ha sentito qualcosa durante l'allungo, lui dice che non dovrebbe essere nulla di grave. Speriamo abbia ragione, perchè andiamo incontro ad un periodo importante".

Su Musacchio e sull'emergenza difensiva: "Musacchio stava per entrare e mi ha detto che nel riscaldamento ha avuto un problema al polpaccio. Speriamo non sia niente di grave. Che non sia contento sicuramente sì, come tutti i compagni che sono in panchina".

Gran pubblico presente pure oggi... "I tifosi sono fantastici, ci incitano tutte le domeniche. Sono solamente da ringraziare, oggi eravamo undicesimi in classifica prima della partita e siamo entrati in uno stadio passionale che ci ha incitato. I risultati sono diventati positivi anche grazie all'ambiente".

Se c'è spazio per sognare il Champions? "C'è spazio solamente per preparare bene la prossima partita tra 5 giorni. E' una gara difficile, contro una Fiorentina forte, poi penseremo alla classifica da sabato sera".

Crescita di Bennacer? "Sta facendo bene e sta crescendo. Secondo me porta troppo palla in certe situazioni, ma sta crescendo. E' un giocatore di ottimo temperamento. Non credo che prenda ammonizioni perchè gli altri non lavorano. Stiamo lavorando bene in fase difensiva. La sua generosità ogni tanto lo porta ad essere meno lucido. E' una crescita che arriverà, perchè è un ragazzo voglioso e convinto di voler arrivare. Per giocare lì bisogna giocare più semplice, toccando meno palla".

Ore 23.30 finisce la conferenza di Pioli

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000