HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Il pareggio ci sta un pò stretto"

20.04.2019 15:00 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 1985 volte
LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Il pareggio ci sta un pò stretto"

Dopo il pareggio contro il Milan per 1-1, il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, parla in conferenza stampa. Segui le parole dell'allenatore ducale qui su TMW.

Il punto forse va un po stretto? "Per l'interpretazione della gara il pareggio forse ci va un po stretto. Il dispiacere è di non aver portato punti a casa, siamo rimasti equilibrati e convinti di poter recuperare il risultato. Indipendentemente dal sistema di gioco è sempre l'interpretazione a fare la differenza. VAR? E' stato bravo Donnarumma a prendere la palla nel primo tempo. Non era rigore".

Il Milan è in difficoltà?: "Non mi piace entrare in casa d'altri, posso dire che la mia squadra oggi ha risposto alla grande. Anche l'orario ha inciso parecchio, Rino è bravissimo a trovare le soluzioni e risolvere le sue problematiche. Devo pensare dentro casa mia, pur avendo un passato felice in rossonero".

Parma come nel girone d'andata?: "Mancano tanti giocatori, poi ho cercato di dare un equilibrio di gioco, gli episodi ti fanno spesso cambiare giudizio sulle prestazioni, ma quando affronti il Milan con uno stadio pieno, avevo chiesto ai ragazzi di andare oltre e dare il 100%, bisogna crederci ed essere propositivi, oggi volevamo mettere il Milan in difficoltà e dimostrare di non essere inferiori a nessuno. Quello che dobbiamo fare e continuare a lavorare così come stiamo facendo".

Bruno Alves ha fatto la differenza?: "Ha fatto una carriera importante, il gol ha fatto la differenza ed è sotto gli occhi di tutti, invece mi piace elogiare la prestazione di altri ragazzi che hanno giocato meno ma hanno dato tanto".

Cena con Gattuso?: "Mi fa piacere rivedere Rino, Leonardo e Maldini, persone importanti per la mia giovinezza, oggi però avevo un obiettivo da raggiungere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510