Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Risultato troppo pesante, c'è rammarico"

LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Risultato troppo pesante, c'è rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020, 22:10Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, parla in conferenza stampa da San Siro. Segui su TMW le parole dell'allenatore parmense dopo la sfida contro il Milan.

Inizia la conferenza stampa di D'Aversa.

Il risultato rispecchia l'andamento della gara?
"No, dal mio punto di vista no. Abbiamo avuto tre palle gol sopratutto la palla di Inglese, se si concretizzava si vedeva una gara diversa. Commentiamo un risultato troppo pesante"

Com'è stata la gara?
"Nella parte centrale del primo tempo abbiamo fatto meglio noi, poi c'è stata la volontà di giocarci la partita, poi nel miglior momento della ripresa ci siamo trovati sotto 2-1, inspiegabilmente. Prima difficilmente riuscivano a farci gol, poi sono anche stati bravi gli avversari come sul gol di Kessie. Ma potevamo fare diversamente. Abbiamo creato tanto, il Milan ultimamente ha concesso poco, ma questo ci fa recriminare il fatto che non abbiamo portato a casa punti. L'amaro è quando fai la prestazione e non porti a casa punti. Dobbiamo essere più cattivi, ora non facciamo le cose come prima del Covid"

Cosa ne pensa del momento della squadra?
"A prescindere dalle difficoltà che possono esserci, dobbiamo fare qualcosa in più per uscire da questo momento, diventare solidi come nel girone d'andata."

Finisce qui la conferenza stampa di D'Aversa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile