HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

LIVE TMW - SPAL, Semplici: "Per passare il turno serviva un'impresa"

15.01.2020 20:28 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 2955 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, parla alla fine del match di Coppa Italia contro il Milan. Segui le parole del tecnico della Spal con il live su TMW.

20.24 comincia la conferenza di Semplici

Snobbato la Coppa la Spal? "Non ci possiamo permettere di snobbare niente, le squadre avevano un valore diverso, eravamo in emergenza, abbiamo fatto esordire un 2001, abbiamo cercato di fare ciò che potevamo fare. Abbiamo sbagliato alcune cose, dando spazio alle loro occasioni e ai loro gol. Se sbagli cose banali poi diventa difficile ribattere le caratteristiche dell'avversario. Per passare il turno serviva un'impresa e noi non siamo stati capaci di farla. Ci deve servire per crescere e migliorare. Nel girone di ritorno mi auguro di vedere una Spal migliore".

Tomovic? "Forse una grossa distorsione alla caviglia, valuteremo domani mattina".

Primo tempo? "L'interpretazione del primo tempo non è stata tra le migliori, poi abbiamo commesso anche degli errori banali. Bisogna migliorare tanto".

Valdifiori? "Ha avuto una reazione allergica stanotte".

Dabo? "Era sei mesi che non giocava e volevo dargli il minutaggio, la prova è stata più che sufficiente. Paloschi ha fatto una gara di grande impegno ma non dal punto di vista qualitativo".

Differenza col Milan in campionato? "Ho tanti problemi e devo pensare alla mia squadra, si nota è l'entusiasmo che c'è attorno alla squadra, in campionato c'erano più difficoltà, ora c'è più entusiasmo, è arrivato un grande giocatore e potrà fare un bel campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510