HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Lutto in Argentina, muore Julio Cesar Toresani

23.04.2019 07:29 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 20953 volte
Fonte: Gauchonews.it
Lutto in Argentina, muore Julio Cesar Toresani

Il calcio argentino sotto choc per la morte di Julio César Toresani. ‘El huevo’, questo il suo soprannome, è stato trovato morto nella sede della Liga Santafesina de Fútbol, dove stava vivendo ultimamente. La prima ipotesi, finora non smentita, è il suicidio.

Le persone a lui più vicine hanno reso noto che l’ex centrocampista, tra le altre squadre, di Boca Juniors, River Plate, Independiente, Colón e Unión attraversava un momento difficile connotato da una forte depressione. La scorsa settimana, difatti, Toresani era stato ricoverato d’urgenza dopo un tentativo di suicidio con farmaci. Preso in tempo, dopo una lavanda gastrica, è stato dimesso dopo due giorni.
A scatenare il gesto estremo una situazione personale complessa, legata anche alla mancanza di occasioni professionali. Il suo ultimo incarico come allenatore è stato quello con il club uruguaiano Rampala Juniors lo scorso febbraio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Samp, finito l'incontro Giampaolo-Ferrero: "Saprete tra 7 giorni" 12.59 - La battuta di Giampaolo - Anche Marco Giampaolo, con una breve battuta, ha confermato all'uscita dall'albergo in centro a Genova la linea del presidente Ferrero: “Ci rivedremo fra una settimana. Speranze per i tifosi? Il tifoso della Sampdoria è top". 12.50 - La decisione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510