Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lutto in casa Gattuso: a 37 anni è morta la sorella Francesca

Lutto in casa Gattuso: a 37 anni è morta la sorella FrancescaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 02 giugno 2020 13:02Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

Lutto per l'allenatore Gennaro Gattuso. All'età di 37 anni è scomparsa quest'oggi sua sorella Francesca. Fu ricoverata d'urgenza a Varese a febbraio e negli ultimi mesi ha lottato contro una brutta malattia che se l'è portata via quest'oggi.
Bello il messaggio di cordoglio del Milan, che l'ha ricordata così tramite il suo profilo twitter: "Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca".
Anche l'Hellas Verona ha voluto mandare questa mattina un messaggio all'allenatore del Napoli: "Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici".
A Gennaro Gattuso, alla famiglia, ai cari e ai suoi amici vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Tuttomercatoweb.com.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000