Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stagione da dimenticare per il Besiktas: si cerca già il tecnico per il 2024/25

Stagione da dimenticare per il Besiktas: si cerca già il tecnico per il 2024/25TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'esonero di Fernando Santos, il Besiktas ha affidato momentaneamente la panchina a Serdar Topraktepe, uno dei vice dell'ex CtT del Portogallo. Topraktepe guiderà la squadra di Istanbul ad interim, mentre la società è già al lavoro per individuare la figura migliore per la prossima stagione.

Secondo le informazioni riportate da Fanatik, nella lista ci sarebbero già tanti nomi, alcuni molto importanti. Su tutti c'è quello di Gennaro Gattuso, reduce da due esperienze non molto positive con Valencia e Marsiglia. Il tecnico italiano sarebbe uno dei favoriti insieme a Nico Kovac, esonerato poche settimane fa dal Wolfsburg, e a Frank Lampard, fermo dopo la fine dell'esperienza con il Chelsea.

Tra i papabili ci sono anche Hansi Flick, ex CT della Germania a lungo nel mirino del Barcellona, e Sergen Yalçın, tecnico dell'Antalyaspor che ha già guidato il Besiktas in passato. Yalcin è "di casa", visto che è cresciuto come allenatore e giocatore con la società bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile