Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandorlini: "Inter, stagione insoddisfacente. L'Atalanta merita tutto"

Mandorlini: "Inter, stagione insoddisfacente. L'Atalanta merita tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
sabato 11 maggio 2019, 22:48Altre Notizie
di Pierpaolo Matrone

Andrea Mandorlini allenatore, si è espresso sui verdetti di Serie B, sull'Inter e l'Atalanta ai microfoni di MC Sport: "La Serie B è sempre difficile ed avvincente, ma con Brescia e Lecce possiamo dire che hanno vinto le squadre con più qualità e grande equilibrio. Il Foggia è retrocesso in maniera incredibile, questo è il bello e il brutto del calcio. Per i play-off è ancora tutto da vedere".

Sull'Atalanta: "C'è convinzione, entusiasmo, l'ambiente ti spinge. Ma in questo momento è la forza interiore e psicologica che deriva dai risultati a fare la differenza. L'Atalanta sta bene, corre ancora adesso, malgrado un campionato dispendioso. La miglior realtà della Serie A è l'Atalanta da diversi anni. Meritano la Champions League e la Coppa Italia".

Sull'Inter: "Si può pensare ad una stagione positiva quando entri nei quattro della Champions League, ma io non sarei contento. Parlo dell'Inter, ma anche di Napoli, Roma, Milan. Penso che queste squadre debbano competere però fino alla fine in tutte le competizioni e non l'hanno fatto. E' riduttivo pensare di fare un campionato importante arrivando terzi o secondi. Oggi si pensa che un piazzamento in Champions sia più importante che vincere un trofeo, ma non è così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile