Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino: "Partiremo aggressivi. La Premier dovrebbe aiutarci"

Pochettino: "Partiremo aggressivi. La Premier dovrebbe aiutarci"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 5 marzo 2019, 20:46Altre Notizie
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio della gara di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2018/2019 contro il Borussia Dortmund in programma alle ore 21:00 presso il Signal Iduna Park di Dortmund:

"Stasera sarà una partita difficile, dura, e sarà importantissimo l'approccio che avremo - dichiara il tecnico del Tottenham -. Dovremo essere aggressivi fin dall'inizio perché loro partiranno spingendo. Ai miei giocatori ho chiesto di curare molto la comunicazione tra di loro in campo".

"Si è parlato tanto della partita di andata (Tottenham Hotspur FC vs Borussia Dortmund 3-0, ndr) - presegue Pochettino -. Non voglio giustificazioni, ma devo dire che mi sarebbe piaciuto arrivare a questa partita con gli stessi giorni di riposo dei nostri avversari. Il Borussia Dortmund ha giocato venerdì, noi sabato. La Premier League dovrebbe aiutare le squadre che disputano certe competizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile