HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Baiocco: "Buffon ha messo da parte l'ego, è un numero uno"

18.10.2019 10:49 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4064 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex giocatore Davide Baiocco: “La Juventus? Sicuramente è la solita Juve, il ruolino di marcia è come al solito impressionante. Sicuramente sono cambiate le antagoniste, il Napoli forse è un po’ attardato, ma la Juve fa sempre il suo in maniera egregia. Ho visto alcune cose che mi fanno intuire che ci sia un buon ambiente che è una delle cose fondamentali”.

Su Sarri: “Non ho visto molte partite, ma mi piace molto il calcio di Sarri. Non so se sia riuscito subito a portarlo alla Juve, ma credo di sì. Credo che i giocatori siano molto malleabili, se è riuscito a fare solo un po’ di quello che è riuscito a fare a Napoli sicuramente i risultati saranno egregi. Vuole sempre determinare la partita”.

Su Douglas Costa: “Per le caratteristiche fisiche e tecniche e la capacità di puntare l’uomo in velocità penso che il suo ruolo ideale sia esterno. Per me i giocatori di questo livello possono fare più ruoli in maniera diversa. Magari in alcune partite in cui c’è meno bisogno di difendere può giocare anche mezzala”.

Su Pjanic: “È un giocatore molto forte, era già un accentratore del gioco nell’era Allegri. Probabilmente nel gioco di Sarri viene ancora di più esaltato. Se il difensore è bravo il centrocampista ha molta più libertà di gioco”.

Su Buffon: “Per me Gigi rimane sempre un numero uno anche se in questo momento fa il dodicesimo. Numero uno lo si è anche fuori dal campo, per me lo è e lo sarà sempre così come altri campioni. I campioni mettono sempre da parte l’ego per il bene comune”.


Intervista di Mirko Di Natale a Davide Baiocco, ai microfoni di "Terzo Tempo"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A femminile, al Brianteo va in scena la sfida al vertice: Milan-Juve Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – con l’Italia che ha chiuso al meglio il suo 2019 con due larghe vittorie contro Georgia e Malta – nel week end torna il campionato di Serie A con il big match che andrà in scena al Brianteo di Monza domenica alle ore 15:00. In campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510