HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Ceravolo: “Conte professionista, non può legarsi ai colori”

06.07.2019 09:55 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 7304 volte
Fonte: Radio BiancoNera
© foto di Federico De Luca

L’ex capo degli osservatori bianconeri Franco Ceravolo ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’:

Su De Ligt: “Si tratta di un campione, a 19 anni ha grande personalità. Se la Juventus riesce ad accaparrarselo sarebbe un colpo importante, negli ultimi dieci anni nessuna società in Italia è riuscita a prendere un giocatore così quotato e così giovane. Faccio i complimenti alla Juventus se lo prende, anche se sono complimenti ormai superflui. La Juventus in questo momento ha la rosa più forte e ha anche dei giocatori forti in prestito, quindi si è garantita un bel ricambio”.

Su Rugani: “Spero che possa avere più spazio con Sarri, ma dipende solo da lui. Sicuramente una rosa ha bisogno di almeno 20 giocatori di livello”.

Su Icardi: “Starebbe bene in qualunque società di calcio. Ovviamente si devono fare delle valutazioni, ma parliamo di un giocatore che farebbe comodo a qualunque squadra. Ha delle grandi potenzialità, poi il resto sono scelte che fa la società”.

Su Sarri: “Gli faccio l’in bocca al lupo. Ha dimostrato di saper far esprimere le squadre in maniera importante, ha fatto una grande stagione al Chelsea e non era facile. È riuscito a imporre anche lì le proprie idee e dico che è un tecnico che farà bene alla Juventus, ha le idee chiare ed è molto meticoloso. La Juventus ha sempre avuto grandi allenatori, penso che abbia fatto una scelta giusta perché è un allenatore davvero preparato”.

Su Conte all’Inter: “È un professionista e un professionista non si può legare ai colori. So che era legato alla Juventus, ma un professionista deve prendere in considerazione tutte le sfide. L’Inter ha fatto una grande scelta, sicuramente sarà una formazione più competitiva. Stiamo parlando di un allenatore importante, i nerazzurri hanno fatto un grande acquisto”.



"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti della puntata: Franco Ceravolo, Ivan Cardia (Tuttomercatoweb), Giovanni Albanese, Stefano Discreti e Alberto Mauro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Politano a Milano dopo la fumata nera con la Roma: bocca cucita Dopo il ritorno di Leonardo Spinazzola a Roma, ecco anche quello di Matteo Politano a Milano. Come raccontatovi proprio su queste colonne, oggi è infatti definitivamente lo scambio di mercato che avrebbe dovuto portare i due esterni a scambiarsi le maglie: Spinazzola all'Inter e Politano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510