HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Koetting: "Juve, stasera spazio a Bernardeschi ed Emre Can"

15.01.2020 19:51 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 6673 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervento l’ex Juventus Giovanni Koetting: “Ramsey o Eriksen? Io mi terrei Ramsey tutta la vita. Mi sembra in grande crescita, ma io lo vedrei come centrocampista”.

Sul turnover: “La Juventus deve puntare a tutti gli obiettivi e ha le possibilità di farlo, secondo me è una manifestazione che dà possibilità a chi è meno utilizzato di mettersi in mostra. Magari darei spazio a Bernardeschi, così come Emre Can. Devono prendere la palla al balzo e mettere in difficoltà Sarri”.

Su Dybala: “Non ha fatto niente di strano, Sarri ha le capacità e gli attributi per farsi rispettare. La società se è il caso interverrà, credo che sia una bolla di sapone”.

Senti ancora qualche tuo ex compagno? “Non ho più sentito nessuno ultimamente, ci sentiamo poco. Ho visto Cabrini a Coverciano, ci siamo salutati, ma non abbiamo grandi frequentazioni”.

Clicca sul podcast in calce all’articolo per l’intervento completo.


"Terzo tempo" con Giulia Borletto e Luca Cavallero. Ospiti della puntata: Lorenzo Bettoni (Corriere della sera To), Barabra Castellini (Tuttosport), Giovanni Koetting (ex giocatore Juve 1982-1985), Nino Ori, Mauro Graneris.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510