Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Ramsey, l'affare lo ha fatto la Juve"

Palmeri: "Ramsey, l'affare lo ha fatto la Juve"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 gennaio 2019, 21:07Serie A
di RMCSport Redazione

Tancredi Palmeri, giornalista ed opinionista di RMC Sport, è intervenuto al Live Show per parlare di mercato e non solo.

Sul caso Supercoppa
"Come Paese intratteniamo rapporti commerciali con l’Arabia Saudita, come con la vendita di armi. Ci può stare dire che un conto sono i rapporti commerciali e un conto le iniziative culturali. Capisco le ragioni di entrambi. Ho sentito attaccare da più parti la Lega Calcio. Ma cos’è? L’espressione dei presidenti di A. Ci siamo lamentati del fatto che non fosse un organismo indipendente. Quando sento queste proteste, mi sembra che si faccia molto rumore per nulla, perché non si vuole affrontare il problema. E’ come quelli che se la prendono con chi applica una legge ma non con chi l’ha decisa".

Su Pulisic, Rabiot e Ramsey
"Dal punto di vista tecnico, l’affare principale lo ha fatto il Barcellona con Rabiot. Ma altrimenti credo la Juve, perché prende Ramsey a zero, lo pagherà molto come stipendio ma non come il francese. Pulisic, che è un ottimo affare, viene pagato 65 milioni e si sarebbe liberato nel 2020. Sono tanti, troppi soldi. Mi piace tanto Pulisic. Un messaggio ad Hazard che non rinnova? Non credo, ma è un premunirsi del Chelsea. Se dovesse andare via Hazard, servirebbe un altro colpo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile