Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, niente visita pasquale al "Gaslini" ma pronte 300 uova di cioccolato per i bimbi

Sampdoria, niente visita pasquale al "Gaslini" ma pronte 300 uova di cioccolato per i bimbiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 aprile 2020, 12:23Altre Notizie
di Andrea Piras
fonte Da Genova

L'emergenza COVID-19 non ferma la "Pasqua Blucerchiata". La situazione attuale, certo, non permetterà alla Sampdoria di raggiungere di persona i bimbi dell'ospedale pediatrico "Gaslini" di Genova per un evento che si svolgeva ininterrottamente dal 1978. Una tradizione che si ripeteva per far sentire la vicinanza del club di Corte Lambruschini ai piccoli degenti dell'istituto e alle loro famiglie, regalando loro qualche ora di felicità con foto, autografi e tanti sorrisi.

Le uova blucerchiate ci sono - Niente rottura del maxi-uovo nell'aula magna, ma la società ha voluto comunque mantenere questa bella usanza pur seguendo le regole imposte dal Governo per evitare la diffusione del virus. In questi giorni verranno infatti donate comunque 300 uova di cioccolato insieme a tanti gadget, naturalmente a tinte blucerchiati, ai bimbi del "Gaslini".

Regali anche per Baby Samp e Sorriso Francescano - I regali non si fermano qua. Anzi, si fanno in tre. Il club del presidente Massio Ferrero consegnerà inoltre doni e uova pasquali anche agli iscritti al progetto Baby Samp e ai ragazzi dell'Istituto Sorriso Francescano. Per una Pasqua con i colori della Sampdoria. Nella speranza che poi tutto torni alla normalità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile