Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Chiellini alla 'Partita del Cuore': "Chi allena la Juve? Davvero non so"

TMW - Chiellini alla 'Partita del Cuore': "Chi allena la Juve? Davvero non so"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 maggio 2019, 20:52Altre Notizie
di Marco Frattino
fonte Da Torino, Giovanni Albanese

C'è Giorgio Chiellini alla 'Partita del Cuore' all’Allianz Stadium di Torino. Il difensore della Juventus, in mixed-zone, ha dichiarato: "Non potevo mancare, sono qui insieme a tanti amici conosciuti in gioventù. Ho ritrovato anche ex compagni, sinceramente ero più attratto dagli idoli extra-sportivi, con gli ex compagni ci sono state occasioni e ci saranno occasioni per rivedersi".

C'è anche Allegri. "Non lo sapevo (ride, ndr). Siamo in squadra insieme? Allora speriamo vinca".

C'è qualcuno che stasera ti ha chiesto chi allenerà la Juventus? "Ancora no, stranamente (ride, ndr). Me l'hanno chiesto in mille nell'ultima settimana, per oggi ancora no. Davvero non lo so, probabilmente - rivolgendosi ai giornalisti - lo saprete prima voi di me".

Che sensazione fa avere Buffon nuovamente tra i pali alle tue spalle? "E' una garanzia, anche se credo che non saremo i migliori per condizione (ridr, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile