Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiellini supporta la Juve anche da lontano ed esulta dopo la vittoria: "Fino alla fine"

Chiellini supporta la Juve anche da lontano ed esulta dopo la vittoria: "Fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 00:02Serie A
di Tommaso Bonan

La Juventus si aggiudica la semifinale di andata di Coppa Italia superando per 2-0 la Lazio. All'Allianz Stadium, a pochi giorni di distanza dalla sfida di campionato tra le due squadre vinta dai biancocelesti, stavolta è Massimiliano Allegri a sorridere grazie alle reti di Chiesa (50') e Vlahovic (64'). Per la squadra di Tudor adesso il difficile compito di provare a ribaltare la situazione nel match di ritorno in programma all'Olimpico il 23 aprile. La vincente - ricordiamo - affronterà in finale una tra Fiorentina e Atalanta.

Dopo la vittoria contro la Lazio in Coppa, Giorgio Chiellini ha postato una foto della Juventus nelle sue stories di Instagram scrivendo: "Fino alla fine". Anche dagli Stati Uniti l'ex capitano bianconero non dimentica i suoi colori e manda il suo sostegno alla squadra.

Ecco di seguito il tabellino della gara:

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (81’ Weah), McKennie (89’ Alcaraz), Locatelli, Rabiot, Kostic (89’ Alex Sandro); Chiesa (81’ Yildiz), Vlahovic (86’ Kean). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Iling-Junior, Miretti, Rugani, Djaló, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric (46’ Casale), Romagnoli, Gila (80’ Hysaj); Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni (14’ Isaksen); Felipe Anderson, Luis Alberto (73’ Kamada); Immobile (73’ Castellanos). A disposizione: Sepe, Renzetti, Cataldi. Allenatore: Igor Tudor.

Arbitro: Davide Massa.
Assistenti: Filippo Meli e Stefano Alassio.
Quarto Ufficiale: Antonio Rapuano.
VAR: Aleandro Di Paolo.
AVAR: Rosario Abisso.

Marcatori: 50’ Chiesa (J), 64’ Vlahovic (J).
Ammoniti: Gatti (J), Weah (J).
Recupero: 2’ pt, 5’ st.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile