Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D'Amico: "Juve, Bentancur può diventare importante"

TMW RADIO - D'Amico: "Juve, Bentancur può diventare importante"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2019, 14:50Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Vincenzo D'Amico, ex calciatore ed opinionista, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi più caldi della Serie A.

Su Sarri
"Bentancur? Può diventare un giocatore importante. E' intelligente, nonostante sia giovane. Ricordiamoci Pirlo, che fece l'intermedio e nessuno pensava che davanti alla difesa potesse diventare un campione. Ha le caratteristiche giuste".

Su Higuain
"In questo momento è il centravanti che serve a questa Juve. Sta tornando a certi livelli e Sarri lo sfrutta, lasciando fuori Dybala che, perseverando un po', potrebbe trovare il suo spazio".

Sul Napoli
"Deve lavorare molto di più sulla difesa, davanti ha bomber estrosi, centrocampisti che possono fare gli esterni. Dietro gioca con due stopper, che hanno sempre avuto una guida accanto. Servirà un equilibrio. Koulibaly? Non si discute, è tra i primi tre difensori del mondo".

Sulla sfida del Napoli al Liverpool
"Il Napoli sta bene, deve solo registrare la difesa. Ma deve prima pensare alla Samp, per affrontarla al meglio. Il Napoli comunque se la può giocare con chiunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile