HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - D'Amico: "Lazio, Lotito è furbo. Montella non tranquillo"

12.09.2019 14:03 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 8722 volte

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore della Lazio Vincenzo D'Amico, per parlare un po' dei temi più caldi della Serie A.

Sulla Lazio
"Parole di Lotito? E' il solito furbacchione. Dice che ha fatto la squadra e ora lancia la palla al tecnico, che deve farla rendere".

Su Fiorentina-Juventus
"Non vedo come la Fiorentina possa fare punti contro questa Juve. La Fiorentina ha qualche problema di risultati, ma fa discrete prestazioni. Forse Montella non sta dando quello che dovrebbe, forse c'è qualche malumore in società. Non so quanto sia tranquillo. Entusiasmo c'è, ma mancano i punti".

Su Conte
"Ha ottenuto grandi risultati, difficile dire se è il più bravo in Italia al momento. Di certo è quello che ha più credito. In campo europeo non è il più bravo, Klopp e Guardiola hann oqualcosa di più. Spero sappia ripagare tutto l'entusiasmo che c'è alle sue spalle".

Su Dybala e la Juventus
"Mi è piaciuto con il Napoli, almeno per 70 minuti è stata una grande Juve. Due anni fa Dybala era la stella della Juve, è un campione, ma per esempio Messi è un fuoriclasse. E' arrivato CR7 che gli ha tolto tutto. E' in una condizione di debolezza, ha visto che Sarri ha già scelto i suoi 14".


Vincenzo D'Amico e Francesca Benvenuti, ospiti di Marco Piccari e Vincenzo Marangio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510