Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Santis: "I casi Zaniolo e Skriniar si potrebbero risolvere all'ultimo momento"

TMW RADIO - De Santis: "I casi Zaniolo e Skriniar si potrebbero risolvere all'ultimo momento"TUTTO mercato WEB
martedì 31 gennaio 2023, 16:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Dallo Sheraton di Milano, il procuratore Lorenzo De Santis ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

Poche emozioni da questa sessione:
"Una sessione così povera non la ricordavamo. Molte sono scambi a titolo gratuito, molto difficile ma ci sono questioni interessanti in queste ultime ore".

Quali operazioni si aspetta?
"La situazione Zaniolo tiene banco. A lui viene attribuita una valutazione importante, si sono rincorse voce in Premier. Potrebbe esserci un colpo di scena, magari del Milan a condizioni favorevoli, o del Bournemouth". 

Amrabat: che notizie ci sono?
"Il Barcellona sarebbe un'opportunità importante, bisogna vedere se la Fiorentina ha l'asso con cui sostituirlo. Non è in discussione il valore, ha dimostrato il meglio con la Nazionale perché ha una carica diversa. Se si parla di un'offerta dai 30-35 mln in su diventa un'opportunità, anche per le casse viola".

Capitolo Leao, cosa accadrà?
"E' un tormentone che ci porteremo dietro diverso tempo. Il Milan si è complicato la vita da solo nelle ultime settimane, la classifica non è più positiva come prima. Vedremo se riuscirà a strappare un rinnovo il Milan che sarebbe fondamentale. L'acquisto di Zaniolo potrebbe far rivedere i piani rossoneri, ma Leao rimane fondamentale".

Zaniolo è il profilo giusto per il Milan?
"Zaniolo è un giocatore un po' sopra le righe, ma la dirigenza si è rivolta anche ad Ibra per catechizzarlo. Una piazza come Roma non aiuta a trovare la sua quadratura dal punto di vista personale e il Milan potrebbe essere un'opportunità importante".

Si aspetta colpi dell'ultima ora?
"Inter-Skriniar. Se non vuole perderlo a zero deve accettare 10-12 mln ma deve poi sostituirlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile