HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - De Sisti: "Florenzi, Fonseca non lo vede. Ottimo Castrovilli"

12.11.2019 16:10 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 2542 volte
© foto di Chiara Biondini

Giancarlo De Sisti, ex calciatore ed ex allenatore, è intervenuto a Maracanà, durante TMW Radio, per parlare dei maggiori temi di giornata. 

Su Florenzi
"Ha avuto qualche piccolo problema che si è ripetuto nel tempo. Non è nel ruolo difensivo una prima scelta. Gli viene preferito Spinazzola. Ora però è stato convocato da Mancini. Forse c'è qualcosa che non conosciamo. Un giocatore del suo livello può fare anche il centrocampista difensivo. Non credo che il tecnico lo veda bene ora". 

Sulla Fiorentina
"Non molti avrebbero detto che la Fiorentina avrebbe fatto una partenza così buona con Ribery, che ha arricchito la fantasia di questa squadra insieme a Chiesa e Castrovilli, che si sta dimostrando un ottimo centrocampista. E' una squadra buona, allenata bene, anche se Montella ha avuto una prova di grande fiducia, perché i risultati della scorsa stagione non erano stati confortanti. Il contributo di Ribery è stato fondamentale. Credo che la Fiorentina farà un buon campionato, magari lottando per un posto in Europa League".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Elia Giani, l'opzione verde per un Pisa in emergenza Il Pisa fa la conta degli abili e arruolati, verso un posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B che vedrà i toscani di scena sul campo del Trapani, alle 21 di lunedì. Mister D’Angelo deve fare i conti con una lunga lista di assenze, che hanno ridotto all’osso le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510