Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
TMW RADIO - Di Marzio: "Juve, disagio dei giocatori nei confronti di Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 14 gennaio 2020 15:06Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

tmwradioDi Marzio: "Juve, disagio dei giocatori nei confronti di Sarri"

Per parlare di mercato e di campo è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole: 

Sui voti del girone d'andata
"Mi ha riconfermato è il numero uno Ronaldo. Non è facile riconfermarsi ad alti livelli. Il flop è il Napoli. Ci aspettavamo dopo le parole di Ancelotti che poteva lottare per lo scudetto e che era contento del mercato. Invece tanti campi e poi Lozano, l'acquisto più costoso, è stato un flop".

Su Sarri
​​​​​​​"Non ho ancora visto la squadra che è l'espressione del proprio allenatore. Alcuni campioni non puoi farli giocare scolasticamente. Ma difesa alta, inserimenti costanti degli esterni bassi, si dovrebbero vedere di più. E' in difficoltà in questo momento. Da notizie di spogliatoio, c'è proprio un disagio anche dei giocatori stessi. E in particolare di Dybala". 

Sul possibile scambio Politano-Spinazzola
"E' un vantaggio per entrambe, altrimenti non lo farebbero. Spinazzola Conte lo conosce e ha bisogno di un esterno basso a destra. Politano ritornerebbe a casa e potrebbe fare anche l'attaccante. Sono sorpreso dalle romane: la Lazio può fare bene fino alla fine, la Roma anche".

Sulla Coppa Italia
"Pur avendo cinque squadre davanti, il Napoli può puntare all'Europa League. Per riabilitare l'anno deficitario può puntare alla Coppa Italia".

Primo piano
TMW News: Lazio-Inter, un pezzo di scudetto. Milan, prove di ripartenza
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob