Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dossena: "Napoli, Adl deve prendere James"

TMW RADIO - Dossena: "Napoli, Adl deve prendere James"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 agosto 2019, 15:17Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'agente di mercato Andrea Dossena ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei maggiori temi di giornata, in particolare di una sua ex squadra.

Sul Napoli
"Ancelotti ha fatto subito delle correzioni nelle ultime uscite. E' calcio d'estate ma serve per fare cambiamenti e poi le vittorie servono per il morale. Prossimo campionato? Mi aspetto partenza sprint. Lo scorso anno partiva svantaggiato, visto che il mister era appena arrivato .Quest'anno pagheranno dazio Inter e Juve".

Su Milik
"Non è un top player? E' vero che non ha realizzato tantissimo, ma se ha prodotto così tanto gioco è perché partecipa al gioco della squadra. Se dovessi prendere qualcuno, prenderei James, che può dare il passaggio decisivo lì davanti".

Su James Rodriguez
"Adl aveva promesso di accontentare Ancelotti, che ci ha già lavorato insieme. E' vero che per il prezzo e l'età è tanto il prezzo richiesto dal Real, ma serve fare qualcosa per colmare ancora il gap con la Juve".

Su Elmas
"Subito in palla, si è messo subito a disposizione. Non è facile farsi trovare subito così pronto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile