HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Maspero: "Italia, piedi per terra. Ribery top player"

14.10.2019 20:11 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 1189 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Su TMW Radio, durante Stadio Aperto, l'ex centrocampista di Torino e Fiorentina Riccardo Maspero ha commentato i temi di giornata. Queste le sue parole:

Sulla Nazionale: "Il girone era abbordabile, ma si partiva da un fallimento sportivo devsstante. grande merito a mancini, ha messo insieme qualcosa di importante. Sarà bene non esaltarsi troppo, nei grandi cub ci sono ancora troppi pochi giovani che hanno tanto minutaggio. Bisognerà valutare come questi ragazzi si riusciranno a imporre sul panorama internazionale. Piedi per terra, serve cautela: questi mesi saranno fondamentali per preparare bene l'europeo".

Sulla Fiorentina e su Ribery: "Un giocatore non smette realmente mai. Ribery ha ancora tanto da dare, è un top player, un grande valore aggiunto. Brava e intelligente la dirigenza Viola a costruire una squadra che ne esalti le qualità in campo, ma anche come uomo spogliatoio. I giovani da lui hanno tanto da imparare".

Sul Torino: "Si è fatto il palato fino, manca un top player che nei momenti difficili dia serenità e tranquilità. La squadra è forte ed ha un ottimo allenatore, ma se si vuole arrivare a certi obiettivi serve un piccolo salto in avanti. Dipende dal presidente e dai suoi investimenti".

Sul Napoli: "Bella squadra, ma per lo Scudetto manca qualcosa. Per contendere il primato alla juventus vedo avanti l'Inter rispetto agli azzurri".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e Lucci La Juventus, non è certo una novità, è sempre attenta al rendimento e alla valorizzazione dei propri campioni. E infatti la società bianconera raramente corre il rischio di perdere o farsi sfuggire le stelle presenti nella rosa. Una premessa d'obbligo, per spiegare il fatto: secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510