Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Nela: "Zaniolo patrimonio italiano. Napoli una polveriera"

TMW RADIO - Nela: "Zaniolo patrimonio italiano. Napoli una polveriera"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 novembre 2019 08:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Nel corso di Stadio Aperto, su TMW RadioSebino Nela ha commentato i temi caldi della giornata sportiva. Queste le sue parole:

Sulla Nazionale: "Mancini sta facendo un gran bel lavoro, dopo il ciclo Ventura le cose sono cambiate e tutti si sono messi a testa bassa per lavorare bene. Il lavoro paga sempre, certo l'avversario conta ma vincere è sempre motivo d'orgoglio. Nessuno deve chiedere niente a questi ragazzi in vista di Euro 2020, è un gruppo che però può fare molto bene: Questa squadra ha margini di miglioramento, lasciamo lavorare Mancini e i ragazzi, credo e mi auguro ce nessuno chiederà niente, limitandosi ad apprezzare un ciclo partito molto bene".

Su Zaniolo: "E' una grande risorsa, deve migliorare ed è molto giovane ma ha una gamba pazzesca e, nella giornata peggiore, strappa comunque sempre la sufficienza grazie all'impegno e ai suoi strappi decisivi. Sa prendere i falli, lavorando bene con il fisico. Parliamo di un patrimonio di questa Nazionale. Meriti? Arrivano da lontano ma sono anche suoi, chi non ha commesso un paio di stupidaggini a quell'età?"

Sul Napoli: "In avanti è una squadra a tratti devastante, ma ha bisogno di recuperare la sfera. Allan, in questo 4-4-2, è troppo importante e quando manca si sente. Il problema è stato sottovalutato a monte, andava preso un centrocampista con quelle caratteristiche. La squadra non è continua, le prestazioni dovrebbero arrivare sempre da parte di tutti. Questa squadra ha tutto per fare bene, ma non è serena: l'ambiente è una polveriera, bisognerebbe capire con precisione cosa è successo. La sfida con il Milan? Rischiano tutte e due, la situazione è problematica per entrambe".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000