Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan un grande errore. Inter, è il tuo momento"

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan un grande errore. Inter, è il tuo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 settembre 2019, 17:19Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dell'ultimo turno di A a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Sul Milan
"Non è stato costruito per Giampaolo. Lui è la vittima più semplice. E' un Milan che nasce da un ridimensionamento e da una situazione lunga e sbagliata. Questa è la terza proprietà in pochi anni. E' di transito, perché aspetta di vendere il Milan a qualche cliente. E' una società che non si è mai mostrata. Gazidis non ha ancora risposto ad una domanda. Chi lo ha sentito parlare finora? Mi sembra che ci sia una situazione abbastanza complessa. Boban e Maldini sono stati messi lì per rappresentare la storia. Ma la storia va fatta. Non lavorano da tempo e non hanno mai fatto questo mestiere. Su di loro non c'era nessuna garanzia che sapessero fare questo lavoro. E da questo nasce la squadra, che rappresenta l'idee snobistiche di Boban e Maldini. Il Milan è pieno di trequartisti. E' un grande errore. E' una società senza un riferimento. C'è qualcuno che deve ricaricare i giocatori. Chi? L'allenatore. Bisogna responsabilizzare duramente qualcuno".

Sull'Inter
"Settimana decisiva? Ci farà conoscere di sicuro meglio l'Inter e farà capire i limiti di questa squadra. Passare col gioco oltre Barcellona e Juve sarebbe una conferma importante. Incontra ad oggi un Barcellona non splendido e una Juventus 'abbordabile'. E' questo il momento dell'Inter".

Su Dybala
"La situazione è ormai chiara. Per una maglia ci sono lui e Dybala, di volta in volta Sarri sceglierà. Tocca a lui gestirli. Può darsi che lo provi dietro le punte, ma Dybala è un attaccante".

Sull'Atalanta
"Le romane devono fare i conti con lei. L'Atalanta è strutturata per essere lì. In questo momento è a ridosso delle altre e ha compiuto un grosso progresso rispetto allo scorso anno. Gasperini è sempre partito male, poi ha fatto grandi cose. Quest'anno è sopra la sua media. Gioca benissimo la squadra, secondo me Conte non gioca in maniera differente da Gasperini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile