HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Tramezzani: "Nazionale, vorrei Belotti-Immobile insieme"

19.11.2019 15:06 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 753 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

L'ex giocatore e tecnico Paolo Tramezzani ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla Nazionale e sui temi del momento.

Sul Var
"E' uno strumento importante, migliorabile senz'altro. Dietro c'è l'essere umano e l'errore ci può essere. Sarebbe meglio che la decisione sia dell'arbitro, come ha detto Ancelotti. Rizzoli fa capire che ci sono, come i calciatori, arbitri più o meno bravi, che devo crescere. Davanti ad un dubbio, la Var la vado a vedere e nel caso chiedo un consiglio".

Su Tonali e Zaniolo
"Tonali è un predestinato, un centrocampista completo. E' al servizio dei compagni, sempre, ha qualità. E' già riconosciuto come un giocatore con un grande avvenire. Zaniolo è il centrocampista più completo che abbiamo in Italia. Sa giocare spalle alla porta, sa andare in profondità, sa tenere palla, inserirsi. Per i prossimi 10 anni saranno parte fondamentale della Nazionale".

Sull'attacco della Nazionale
"La speranza è che Belotti e Immobile possano giocare insieme. E possono farlo. Immobile ha bisogno di un trequartista che gli giochi vicino. Belotti è più bravo a svariare. Difficile sceglierne uno solo, io li farei giocare insieme. Nel mio tridente ideale del 4-3-3 parto da Zaniolo alto a destra, a sinistra Insigne e poi uno tra Immobile e Belotti. Il 4-2-4 sarebbe ideale per sfruttare Immobile e Belotti. Jorginho a due può giocare a centrocampo, con accanto Verratti o Tonali".


Paolo Tramezzani e Giuliano Giannichedda ospiti di Marco Piccari e Iacopo Erba


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre NAPOLI, DE LAURENTIIS SU IBRAHIMOVIC: “VOLEVO IBRA CON ANCELOTTI, ORA ALTRE PRIORITÀ. MERTENS PUÒ ANDARE OVUNQUE TRANNE IN ALTRE SQUADRE ITALIANE”. ANCHE IL MILAN ALLONTANA ZLATAN. ROMA, FLORENZI: “FARÒ DISCORSO STRAPPALACRIME”. FIORENTINA, MONTELLA: “SEMPRE IN DISCUSSIONE, MA IL...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510