HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Valentini: "Totti, possibili conseguenze negative sulla squadra"

18.06.2019 14:40 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 4936 volte
© foto di Federico De Luca

Antonello Valentini, ex dg della Figc, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei vari temi di giornata.

Sulla conferenza stampa di Totti
"Ha preso una clava e ha dato delle randellate pesanti alla società Roma. Credo che Francesco abbia subìto un atteggiamento poco limpido. Avevamo avuto qualche avvisaglia con il caso DeRossi, che peggio di così non poteva essere trattato. E' una società che non brilla per efficienza. Totti, per quello che rappresenta, andava fatto un discorso molto più franco. Si sono rimpallati un pò di accuse, è una situazione spiacevole e che temo possa riflettersi in maniera negativa sulla squadra. Magari c'è un tentativo di mettere Pallotta spalle al muro e portarlo alla vendita. Un tentativo magari capitanato da Totti. Se tutto ciò si riverberasse negativamente sulla squadra, sarebbe un delitto. Ora bisognerà vedere cosa proporrà la società alla sua tifoseria. Nel momento in cui mandi via De Rossi e tratti per far uscire Dzeko, Manolas e Kolarov, devi dire qual è la prospettiva e il futuro della squadra e gli investimenti. Fonseca poi è comunque una scommessa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510