HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Turci (DAZN): "Conte concentrato sul derby. Niente turnover"

20.09.2019 16:57 di Daniel Uccellieri   articolo letto 3881 volte
Fonte: Andrea Losapio
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, è stato intercettato dai microfoni di TMW a margine della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia del derby con il Milan: "Conte l'ho visto sereno e concentrato, con le idee chiare. Ha già in mente la squadra che vuole vedere in campo e sugli interpreti che affronteranno questa partita. Farà delle scelte anche in base alla partita di Champions: parlerà con chi ha qualche problema fisico per capire se sono disponibili per giocare il derby. Conte è molto bravo in questo, tende a parlare spesso con i suoi giocatori".

Turnover? "No, scenderà in campo la miglior formazione possibile. È un derby, e i derby non si giocano, bisogna assolutamente vincerli. Non penserà alla partita di mercoledì, sara concentrato solo sulla partita di domani".

Il litigio fra Lukaku e Brozovic? "I confronti all'interno dello spogliatoio ci sono in tutte le squadre e questo è normale, quello che non è normale è che queste notizie vengono fuori, come succedeva anche negli altri anni. Se ci sono dei problemi all'interno dello spogliatoio, devono essere risolti all'interno, non fuori. Per crescere serve però un cambio di mentalità".

Il derby è più importante per il Milan o per l'Inter? "Sicuramente è importante per l'Inter, soprattutto per il risultato. Per il Milan invece è importante per far cambiare idea al pubblico dopo le difficoltà di gioco di questo avvio di campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

La Juve di Pjanic non si ferma: 2-1 al Bologna. Buffon decisivo nel finale Juventus batte Bologna 2-1: a segno Cristiano Ronaldo e Danilo nel primo tempo. Decide, ancora, Pjanic. La Juve non si ferma e sale a cinque vittorie consecutive in campionato, superando il Bologna col risultato di 2-1. Uomo-partita, ancora una volta, Miralem Pjanic, autore dell'ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510