HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Udinese, Tudor punta forte su Lasagna. Dubbi sul partner d'attacco

11.09.2019 14:42 di Tommaso Bonan   articolo letto 6901 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Probabilmente slitterà l’esordio stagionale a tempo pieno di Stefano Okaka con l'Udinese. Il bomber - sottolinea il Corriere dello Sport - è in ritardo di condizione generale avendo saltato alcuni allenamenti negli ultimi giorni di mercato stagionale, ma là davanti Tudor per l’anticipo di sabato sera contro l’Inter dispone di Lasagna non solo caricato a mille dopo essere stato utilizzato da Roberto Macini contro l’Armenia seppur nella parte finale del match, ma anche in grande forma.

Quale partner? - Il dubbio riguarda chi agirà a fianco o a ridosso dell’ ex Carpi che all’Inter (di cui da ragazzino era tifoso) ha già provocato danni nel recente passato. Tudor ha tre opzioni, Nestorovski, Pussetto e De Paul. Quest’ultimo sembra favorito, potrebbe essere utilizzato da cuscinetto tra Lasagna e i tre di centrocampo (Fofana, Jajalo, Mandragora), ma il nocchiero dei bianconeri si sbilancerà non prima della vigilia dato che prima vuole valutare lo stato di salute generale di alcuni elementi che non sono ancora rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, tra questi proprio l’argentino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510