Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

VIDEO - Maldini e la finale di Istanbul: "Pensavo che fosse la mia ultima"

VIDEO - Maldini e la finale di Istanbul: "Pensavo che fosse la mia ultima"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2019, 16:03Altre Notizie
di Ivan Cardia

Nel giorno del suo 51° compleanno, Paolo Maldini ha ricordato a DAZN le parti finali della sua carriera: "Nella mia carriera, ho perso tre finali di Champions, tutte molto dolorose. Quella di Istanbul pensavo che fosse la mia ultima, condirla con un gol e magari riuscire a vincere sarebbe stato bellissimo. Poi il destino mi ha dato l'occasione di farlo".

Cosa le viene in mente dicendo Liverpool?
"Mi viene in mente soprattutto la prima, che abbiamo perso. È strano, però è il ricordo più forte. Abbiamo dominato per 110 minuti su 120, ma non abbiamo vinto. Mi viene in mente quanto il calcio sia strano e particolare".

Poi ha giocato con un ginocchio messo male.
"Aver giocato la finale di Atene è stato un po' un azzardo, però volevo esserci a tutti i costi. La vedo come la fine della mia carriera, gli anni successivi sono stati intensi, ma non così belli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile