Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zeman: "Il Napoli mi piace. A Insigne ho dato consigli per tirare i rigori"

Zeman: "Il Napoli mi piace. A Insigne ho dato consigli per tirare i rigori"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 21:38Altre Notizie
di Michele Pavese

Zdenek Zeman, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sull'avvio di stagione della squadra di Carlo Ancelotti: "Ha segnato tanti gol; siamo all'inizio del campionato, ma spero che continui così. È normale che chi cerca di giocare di più, poi fa più gol. Il Napoli mi piace, gioca un calcio offensivo e difende abbastanza bene. Bisogna però mostrare quella continuità che il Napoli non sempre trova".

Cosa pensa di Insigne?
"Io l'ho visto sempre bene, è cresciuto, il suo forte era saltare l'uomo e fare gol o assist, e credo gli sia rimasto. Mi è dispiaciuto per il primo rigore che ha tirato ieri, gli ho sempre consigliato di tirar forte, altrimenti il portiere ci arriva".

Qual è la sua opinione in merito agli ultimi episodi di razzismo?
"Sono una minoranza e non si possono nemmeno chiamare tifosi".

Llorente è stato un buon acquisto?
"È un giocatore che ha fatto sempre gol, giocare in una squadra che pratica un calcio offensivo. È un buon acquisto e può servire sopratutto in casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile